SHOW
HIDE

Lago di Como

Lago di Como :

con la nostra navetta potete arrivare alla fermata della metropolitana, linea gialla, di San Donato Milanese da qui, dopo circa 18 minuti, arrivate in Stazione Centrale. Dalla Stazione Centrale potete raggiungere Como in treno (link orari Trenitalia).
Como è anche raggiungibile con le Ferrovie Nord (link orari) partendo dalla Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna. La Stazione di Milano Cadorna è raggiungibile da Piazza del Duomo con la metropolitana linea (uno) rossa.
con l’automobile la strada più rapida per arrivarci è la A9 Como – Chiasso, 50 km circa. Imboccando la Statale Regina SS340, da Como, si percorre tutta la sponda occidentale. Per raggiungere invece Lecco e le località del litorale orientale da Milano vi sono almeno 60km, ma tutti percorribili su strade a scorrimento veloce. La Superstrada Nuova Valassina (SS36) si imbocca all’altezza di Monza, proseguendo sempre dritti da Viale Zara-Viale Fulvio Testi, e permette di raggiungere Lecco in poco meno di un’ora. La SS36, poi, arriva fino a Sondrio con diverse uscite per i paesi della sponda orientale.